SGH-E760, da Samsung un cellulare che si comanda muovendolo

Samsung presenta SGH-E760, cellulare che coniuga linee eleganti (è firmato dal designer Tetsu Miyazawa) con contenuti tecnologici particolarmente

Samsung presenta SGH-E760, cellulare che coniuga linee eleganti (è firmato dal designer Tetsu Miyazawa) e contenuti tecnologici particolarmente avanzati.
Tra tutti la funzionalità più interessante è sicuramente il sistema di riconoscimento del movimento 3D: è possibile infatti comandare alcune funzioni del cellulare come giochi, lettore MP3 semplicemente premendo un pulsante apposito e facendo brevi movimenti con la mano. Con lo stesso sistema è anche possibile comporre musica grazie al compositore (Beatbox) integrato.
Ma le caratteristiche tecniche che rendono l’SGH-E760 così interessante non si fermano al motion recognition; ha ben 96 Mb di memoria integrata, una fotocamera da 1.3 Megapixel, supporto per file audio MP3, AAC, AAC+ e video MP4 con speaker stereo, display esterno da 65.000 colori e interno da 262.000.
L’SGH-E760, inoltre, integrerà il supporto bluetooth non solo per la connettività ma anche per l’audio stereo e il direct printing sulle stampanti che lo supportano.
La batteria da 800 mAh garantirà un’autonomia di 280 ore in stand-by e 6.4 ore in conversazione.

Samsung SGH-E760
Samsung SGH-E760

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti