Set LEGO Orchidea: con lo sconto di San Valentino è il regalo PERFETTO

Con lo sconto Amazon di San Valentino hai l'idea regalo perfetta: il set LEGO Orchidea.
Set LEGO Orchidea: con lo sconto di San Valentino è il regalo PERFETTO

Il set LEGO Botanicals Orchidea, uno dei più venduti tra le piante artificiali fatte di mattoncini LEGO, è tornato in offerta in occasione di San Valentino. Su Amazon puoi acquistarlo a soli 42,49 euro invece di 49,99: il prezzo include la spedizione Prime, che ti permetterà di riceverlo a casa in tempo per la festa degli innamorati.

Set LEGO Botanicals Orchidea: delicatezza e originalità per San Valentino

La LEGO Orchidea è ideale per portare un tocco di eleganza e delicatezza in casa o in un ufficio personale. È una meravigliosa pianta artificiale tutta da costruire che mette insieme il fascino di un’orchidea reale con la soddisfazione di costruire un modellino LEGO: include fiori bianchi e rosa, foglie, radici e un raffinato vaso blu scanalato.

Set LEGO Orchidea regalo San Valentino

Il design modulare permette di personalizzare la disposizione di steli e petali per composizioni sempre nuove. Gli elementi LEGO usati per i dettagli, come le code di dinosauro trasformate in radici, aggiungono quel tocco in più che rende questo set davvero originale.

Come detto in apertura, è il regalo perfetto per San Valentino, ma puoi sempre sfruttarlo per altre occasioni, come compleanni e anniversari. Resta una validissima alternativa ai fiori veri, non ha bisogno di cure e sicuramente non appassisce nel tempo.

Ideale per chi ama l’arta del fai-da-te e l’interior design ricercato, il set LEGO Botanicals Orchidea in offerta a 42,49 euro è assolutamente da non perdere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti