Le Serie più viste su Apple TV+: da non perdere assolutamente

Scopri con noi le serie più viste su Apple TV+ e lasciati coinvolgere da questi titoli original davvero spettacolari ed emozionanti.
Le Serie più viste su Apple TV+: da non perdere assolutamente

Apple TV+ sorprende tutti per il suo ricco catalogo e, soprattutto, per i titoli di qualità che propone ai suoi abbonati. Interessante, per i nuovi abbonati è disponibile una prova gratuita che fornisce accesso totale alla piattaforma per alcuni giorni.

Tra l’altro, è da poco disponibile l’app Apple TV anche su Android. Per festeggiare questo evento potrà essere utile a molti utenti sapere quali sono le serie TV più viste dagli abbonati e così inaugurare la propria presenza gustandosi uno di questi titoli eccellenti ed emozionanti.

Apple TV+: le serie più viste ad oggi

Ecco la classifica delle serie più viste su Apple TV+ da non perdere assolutamente.

  1. Scissione – Thriller
    In questa serie vincitrice del premio Emmy diretta da Ben Stiller, Mark guida un team di impiegati la cui memoria è stata chirurgicamente scissa per dividere i ricordi della vita lavorativa da quelli della vita privata. Gli impiegati iniziano un viaggio alla scoperta della verità riguardo al loro lavoro e se stessi.
  2. Prime Target – Thriller
    Un brillante studente di matematica (Leo Woodall) è sul punto di fare una scoperta rivoluzionaria quando un nemico misterioso tenta di fermarlo. Lottando per avere risposte, e per la sua vita, si allea con un’agente governativa per smascherare un complotto dalla posta in gioco molto alta.
  3. Mythic Quest – Commedia
    Ecco il team artefice del più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi. In un posto di lavoro in cui si progettano mondi, si plasmano eroi e si creano leggende, le battaglie più ardue non si combattono nel gioco, bensì in ufficio.
  4. Silo – Fantascienza
    In un futuro tossico e in rovina, migliaia di persone vivono in un enorme silo sotterraneo. Dopo la violazione di una regola cardine da parte dello sceriffo e la morte misteriosa di alcuni residenti, Juliette, un tecnico, comincia a svelare dei segreti scioccanti e la verità sul silo.
  5. Ted Lasso – Commedia
    Serie vincitrice di 13 Emmy Awards, incluso Miglior Serie Comedy (2021, 2022). Jason Sudeikis è un allenatore di football, che allena una squadra di calcio inglese. Quello che gli manca in conoscenza, lo compensa con ottimismo e… biscotti.
  6. Shrinking – Commedia
    Jimmy, che fatica a superare il dolore per la morte della moglie, è anche padre, amico e terapista. Decide così di tentare un nuovo approccio con chiunque incontri: sincerità, brutale e senza filtri. Migliorerà le cose… o scatenerà un incredibile caos?
  7. Slow Horses – Thriller
    Questa arguta spy story segue le vicende di una disfunzionale squadra di agenti dell’MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l’Inghilterra da forze sinistre.
  8. Fondazione – Fantascienza
    Una serie basata sui celebri romanzi di Isaac Asimov, Fondazione racconta il grandioso viaggio di un gruppo di esiliati con lo scopo di salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico.
  9. Disclaimer – Thriller
    Una misteriosa consegna minaccia di rivelare il passato di una celebre giornalista. Cate Blanchett e Kevin Kline sono i protagonisti di una serie scritta per la televisione e diretta da Alfonso Cuarón.
  10. Dark Matter – Fantascienza
    In questo thriller sconvolgente, Jason Dessen si ritrova intrappolato in una versione alternativa della propria vita. Dessen si imbarca in un viaggio tormentoso per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante: lui stesso. Tratto dal bestseller di Blake Crouch.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti