Dal 14 al 17 aprile si giocheranno tutte le partite di Serie A TIM relative alla trentesima giornata di campionato. Guardale in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming sportivo live e on demand che ne detiene l’esclusiva. Goditi il meglio del calcio grazie a questa soluzione economica.
Infatti, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Serie A TIM: tutto il calendario della 30ª giornata
Tutto pronto quindi per la trentesima giornata di campionato. Anche per questo weekend lungo la Serie A TIM ha in programma tantissime partite tutte da vedere. Ecco il calendario completo di tutti gli incontri che si giocheranno dal 14 al 17 aprile 2023:
- Cremonese-Empoli venerdì 14 aprile ore 18:30 (DAZN)
- Spezia-Lazio venerdì 14 aprile ore 20:45 (DAZN – Sky)
- Bologna-Milan sabato 15 aprile ore 15:00 (DAZN)
- Napoli-Verona sabato 15 aprile ore 18:00 (DAZN)
- Inter-Monza sabato 15 aprile ore 20:45 (DAZN – Sky)
- Lecce-Sampdoria domenica 16 aprile ore 12:30 (DAZN – Sky)
- Torino-Salernitana domenica 16 aprile ore 15:00 (DAZN)
- Sassuolo-Juventus domenica 16 aprile ore 18:00 (DAZN)
- Roma-Udinese domenica 16 aprile ore 20:45 (DAZN)
- Fiorentina-Atalanta lunedì 17 aprile ore 20:45 (DAZN)
Guarda le partite in co-esclusiva su Sky
Se sei un abbonato Sky hai almeno tre partite da vedere in co-esclusiva della Serie A TIM 2022/23. Altrimenti, attiva subito Sky Sport e ottieni accesso a tantissimi contenuti esclusivi come Formula 1 e MotoGP sempre in diretta. Inoltre, avrai anche Tennis, Rugby, UEFA Champions League e Basket.
Inoltre, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento Sky residenziale in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera porti in Europa gli stessi programmi disponibili in Italia.
In base alla composizione del tuo abbonamento potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app Sky Go dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza alcun costo aggiuntivo nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Tutte le partite di Serie A TIM anche dall’estero con DAZN
Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani come la Serie A TIM 2022/23 tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.