Senti l'influenza? Usa il termometro digitale PIC a soli 2 euro su Amazon

Il termometro digitale PIC, il più famoso e utilizzato per controllare la temperatura in caso di febbre, è in offertissima su Amazon.
Senti l'influenza? Usa il termometro digitale PIC a soli 2 euro su Amazon

Con l’inizio delle offerte di fine anno di Amazon, cominciamo a vedere i primi sconti “improbabili” su prodotti che forse non avresti pensato di comprare online. Parliamo in questo caso del termometro digitale PIC che puoi fare tuo a soli 2,65 euro con spedizione Prime e consegna immediata.

Perfetto per questo periodo di picchi di influenza, il termometro sarà perfetto per misurare la temperatura corporea in maniera immediata e precisa, dandoti tutte le informazioni che ti servono accompagnate da segnale acustico al termine della misurazione.

Il termometro digitale PIC: l’oggetto indispensabile in caso di influenza a soli 2 euro su Amazon

Fa sempre bene tenere in casa un termometro, anche quando si è in salute. L’influenza, si sa, è sempre dietro l’angolo e piuttosto che ritrovarsi senza uno strumento per la misurazione, con il sistema digitale PIC hai modo di controllare velocemente la temperatura.

Termometro digitale PIC offerta

Detraibile a fini fiscali, questo dispositivo è affidabile e dalla garanzia illimitata ed è in grado di fornirti tempi di misurazione compresi tra i 60 e i 180 secondi. Insomma, puoi dire addio ai “cinque minuti” richiesti dai vecchi termometri a mercurio.

Inoltre, tiene in memoria l’ultima misurazione e ti avvisa quando la temperatura è superiore a 37.8° con due segnali acustici differenti. Con batteria integrata può essere tuo quindi a soli 2,65 euro. Una spesa piccola per un oggetto enormemente utile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti