/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/04/sennheiser-accentum-cuffie-bluetooth-professionali-sconto-43.jpg)
Tieniti pronto perché ti stiamo per segnalare una di quelle offerte da “clic più veloce”. Se vuoi acquistare delle cuffie Bluetooth professionali spendendo molto meno approfitta di questa occasione che trovi solo su Amazon. Metti nel tuo carrello le mitiche Sennheiser ACCENTUM a soli 101,99 euro, anziché 179 euro.
Sembra incredibile ma posso assicurarti che è tutto vero. Siamo di fronte a uno sconto spaventoso del 43% che taglia il prezzo drasticamente e ti permette di risparmiare la bellezza di 78 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Sennheiser ACCENTUM: audio top e comodità incredibile
Sono davvero tante le caratteristiche che rendono le cuffie Bluetooth Sennheiser ACCENTUM uno dei migliori acquisti di oggi, oltre ovviamente al prezzo vantaggioso. Sicuramente per la loro qualità audio hanno pochi rivali. Potrai avvalerti di un suono immersivo e di una modalità con equalizzazione a cinque bande per personalizzare l’esperienza d’ascolto come desideri.

Grazie alla cancellazione attiva ibrida del rumore potrai usarle in qualsiasi ambiente senza problemi. Godono anche della modalità trasparenza che ti permette di renderti conto dell’ambiente circostante senza estraniarti completamente. I due microfoni interni captano solo la tua voce per aiutarti a fare chiamate senza problemi. E poi sono comodissime grazie a cuscinetti morbidi che non stringono e un archetto regolabile e imbottito che poggia delicatamente sulla testa. Ultima cosa da non dimenticare la super batteria che regala un’autonomia pazzesca di 50 ore con una ricarica completa.
Insomma un’occasione d’oro da non farsi scappare assolutamente. Quindi prima che scada e il prezzo torni alla normalità vai su Amazon e acquista le tue Sennheiser ACCENTUM a soli 101,99 euro, anziché 179 euro. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.