Satispay è un servizio sempre più diffuso che consente di semplificare i pagamenti con lo smartphone, garantendo agli utenti la possibilità di accedere a tante funzionalità avanzate. Per chi ha uno smartphone Android, in particolare, basta scaricare l’app dal Google Play Store, tramite il link qui di sotto, completare una semplice procedura di registrazione e accedere subito a tutte le funzionalità del servizio, disponibile anche su iOS.
Satispay semplifica i pagamenti con lo smartphone Android
Ci sono vari modi per usare Satispay con lo smartphone. Il servizio di pagamento è disponibile per:
- effettuare acquisti in negozi convenzionati e in totale sicurezza, senza usare la carta di credito o una qualsiasi carta di pagamento ma solo l’app di Satispay
- effettuare acquisti online, scegliendo al checkout Satispay per gli store convenzionati
- scambiare denaro tra gli utenti, in modo rapido e senza commissioni
- acquistare ricariche telefoniche
- pagare bollettini, MAV, RAV e effettuare versamenti pagoPA
In più, per le spese sostenute presso negozi partner, Satispay mette a disposizione anche la possibilità di sfruttare il cashback.
Si tratta, quindi, di un servizio completo e ricco di vantaggi, ideale per utilizzare in modo “smart” il proprio smartphone e semplificare i pagamenti, in tanti contesti di utilizzo.
Per iniziare a usare Satispay per Android è sufficiente scaricare l’app dal Play Store, tramite il link che trovate nel tasto qui di sotto. La stessa procedura è disponibile anche su iPhone, scaricando l’app dall’AppStore.
A questo punto basta creare un nuovo account. La registrazione richiede:
- un documento di identità
- le coordinate IBAN del proprio conto
- il proprio codice fiscale
Completata la configurazione e depositato il denaro nell’account, quindi, si potrà iniziare a usare in modo completo Satispay per completare tutte le operazioni viste in precedenza e che semplificando il modo di effettuare pagamenti.