Sembra un ventilatore, è una stufa al carbonio e consuma NIENTE: genialata

La stufa al carbonio sembra proprio un ventilatore, ma offre molto calore e consumi bassissimi.
Sembra un ventilatore, è una stufa al carbonio e consuma NIENTE: genialata

Questa stufa alogena al carbonio sembra proprio un ventilatore a piantana, di quelli che siamo soliti utilizzare d’estate. Il suo funzionamento però ha lo scopo opposto. Si tratta di un eccezionale sistema di riscaldamento istantaneo a basso consumo energetico. Infatti, nonostante le elevate prestazioni, ha un assorbimento energetico massimo di 1000W appena: praticamente la metà degli altri modelli che si è soliti trovare in commercio. Oltre a tante funzioni, questo interessante prodotto vanta anche un design molto particolare.

In promozione su Amazon, solo per poco tempo ancora, puoi prendere il modello da terra (con altezza regolabile) a 49€ soltanto con consegna veloce e gratuita entro Natale. Completa adesso il tuo ordine, per non perdere l’ottimo affare e assicurarti calore e tepore, senza la paura della bolletta elettrica. Disponibilità in offerta limitata.

Basta darle un’occhiata per rendersi conto che non assomiglia minimamente all’idea comune di stufa. In realtà, questo eccezionale sistema garantisce tutto il calore che desideri, in pochi minuti e con una diffusione omogenea all’interno dell’ambiente. Infatti, è dotato di oscillazione automatica che ha proprio lo scopo di irradiare il caldo in modo uniforme all’interno della stanza.

White – Stufa al carbonio alogena elettrica a basso consumo con elevata efficienza energetica, termoventilatore da bagno con struttura a parabola e filamento di carbonio (Piantana)

Oltre a questo, c’è la possibilità di regolare la temperatura e anche la potenza di funzionamento: puoi decidere fra due livelli differenti con consumi energetici massimi di 500W oppure 1000W, rispettivamente. Inoltre, non manca la funzionalità di timer, che permetterà lo spegnimento automatico del prodotto quando lo desideri.

Il segreto dei suoi consumi energetici bassi, e dell’ottima resa in termini di prestazioni, sta proprio nella tecnologia alogena al carbonio con la quale questa soluzione è stata costruita. Infine, vale la pena notare che l’elemento riscaldante è protetto da una griglia di sicurezza, che impedisce il contatto accidentale con lo stesso.

Assicurati un Natale super caldo con bassi consumi energetici: completa adesso il tuo ordine per prendere questa eccezionale stufa, che sembra un ventilatore ma non lo è, a 49€ soltanto. Concludi un buon affare di fine anno, se le scorte non sono già finite. Le spedizioni sono veloci e gratuite, se sei abbonato ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti