Se pensavi di avere le idee chiare su dove potenzialmente si possono nascondere delle microcamere spia, oggi quelle certezze probabilmente cadranno. Infatti, possono essere posizionate in posti che nemmeno immagini. Soprattutto, risultano semplici da utilizzare e parecchio efficaci. Ovviamente, è necessario farne un utilizzo consapevole: non vanno utilizzate per spiare casualmente il prossimo, ma devono essere intese come dei veri e propri sistemi di protezione personale.
Ad esempio, su Amazon c’è un particolare modello che sembra la chiave di un’auto, ma integra una videocamera in grado di effettuare riprese a colori e di catturare anche l’audio. Un prodotto assurdo, la cui vera natura è praticamente impossibile da scoprire. Un dispositivo che tra l’altro ha un prezzo super accessibile: spuntando il coupon in pagina e completando adesso l’ordine, puoi portarlo a casa a 39€ circa soltanto. Lo ricevi anche in modo veloce e gratuito, se sei abbonato ai servizi Prime. Fai in fretta però: la disponibilità è limitata.
Un prodotto semplicissimo da utilizzare. Di fatto, i pulsanti che sembrano servire per aprire e chiudere l’auto, ti aiuteranno nella gestione della videocamera, che riprenderà – senza emettere alcun suono – nel momento in cui premerai un tasto.
Un prodotto molto particolare, completo di memoria da 64GB, che costa niente ed è un validissimo sistema di protezione personale. L’importante è usarlo con cognizione e rispetto della privacy altrui. Per accaparrarti la chiave dell’auto con microcamera spia, semplicemente spunta il coupon in pagina e completa adesso il tuo ordine. La prendi a 37,99€ appena e le spedizioni sono super veloci e gratuite, grazie ai servizi Prime. Fai in fretta, la disponibilità è limitata.