Stai cercando una soluzione più smart ed efficiente per gestire le tue finanze? SelfyConto di Banca Mediolanum può semplificarti davvero la vita. Questo non è solo un conto corrente, ma un partner per chi cerca di massimizzare i propri risparmi senza rinunciare alla comodità e alla flessibilità. Aprendo il conto ora online accedi a un mondo di vantaggi.
Apri SelfyConto e approfitta di un’opportunità imperdibile
Immagina di poter godere di un tasso di interesse del 5% annuo lordo sulle somme che decidi di vincolare per sei mesi. E la cosa migliore? Puoi accedere a questi fondi quando desideri, senza perdere neanche un centesimo di interesse accumulato fino a quel momento. Questa è l’offerta che SelfyConto mette sul piatto per chi sceglie di accreditare lo stipendio sul proprio conto.
Ma non finisce qui. Con SelfyConto hai il canone azzerato per il primo anno, e se sei un under 30 il canone resta a zero fino al compimento dei trent’anni.
Per gestire tutto hai l’app dedicata, perfettamente ottimizzata per smartphone in modo da rendere accessibile ogni servizio bancario. Che tu debba effettuare pagamenti, gestire i tuoi investimenti o semplicemente controllare il saldo, tutto è a portata di mano, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. E per i pagamenti? SelfyConto ti copre con una vasta gamma di opzioni come Apple Pay, Google Pay, e molti altri, rendendo ogni transazione semplice e sicura. Bonifici e pagamenti di utenze sono completamente gratuiti, come anche i prelievi in tutta la zona Euro.
Puoi richiedere e personalizzare la tua carta di debito, credito o prepagando, scegliendo tra vari colori disponibili e, per la carta di credito e la prepagata puoi anche decidere se inserire la tua foto, per una personalizzazione senza paragoni.
Insomma, SelfyConto è un nuovo modo di fare banca, ideale per chi cerca un conto corrente che sia al tempo stesso economico, flessibile e ricco di opportunità. Visita oggi il sito e apri il tuo conto, la procedura è semplice, completamente online e se hai lo SPID è tutto ancora più veloce.