SelfyConto è il nuovo conto corrente a canone zero che ti permette di eseguire le principali operazioni direttamente tramite app. Questo prodotto di Banca Mediolanum è stato ideato per i clienti più giovani. Infatti, è disponibile attualmente a zero euro al mese per tutti gli utenti Under 30 fino al loro trentesimo compleanno.
Inoltre, è possibile aderire ad una promozione che garantisce un 5% lordo annuo sulle somme vincolate a sei mesi fino ad un massimo di 500.000 euro.
SelfyConto: i dettagli
Con questo conto corrente smart è possibile effettuare il pagamento di CBILL, F24 e bollettini attraverso la fotocamera del proprio dispositivo. Inoltre, puoi anche effettuare bonifici istantanei senza costi direttamente da applicazione. Una volta aperto il conto, puoi utilizzare immediatamente la carta di debito in versione digitale anche se quella fisica ancora non ti è arrivata a casa. La carta di debito è infatti compatibile con i sistemi di pagamento contactless più comuni come Google Pay, Samsung Pay ed Apple Pay.
Inoltre, puoi limiti della tua carta di debito ed anche bloccarla temporaneamente per questioni di sicurezza.
La carta di debito è realizzata in plastica 100% riciclata ed è completamente gratuita. SelfyConto però offre ai suoi utenti la possibilità di richiedere una carta di credito con un canone di soli 12 euro al mese.
SelfyConto di Mediolanum è dunque disponibile tramite applicazione per dispositivi Android o iOS in forma gratuita. Il canone mensile per chi ha meno di 30 anni è completamente gratuito fino al raggiungimento del trentesimo anno d’età.
Costi ed altro
Questa particolare iniziativa è attualmente valida solo ONLINE entro il 31 Marzo 2024, salvo eventuali proroghe. Apri subito il tuo SelfyConto in pochi minuti grazie allo spid.