Segui Udinese-Sassuolo in diretta streaming, anche dall'estero

Domenica ricca per la Serie A TIM e tutti i suoi appassionati: guarda in diretta streaming Udinese-Sassuolo e scopri come anche dall'estero.
Segui Udinese-Sassuolo in diretta streaming, anche dall'estero

La Serie A TIM 2022/23 è pronta a intrattenere tutti gli appassionati di calcio anche questa domenica. Infatti, alle ore 12:30 si giocherà Udinese-Sassuolo. Le due squadre scenderanno in campo pronte per sfidarsi alla Dacia Arena.

I friulani hanno dimostrato forza e determinazione nell’andata grazie alla doppietta in rimonta di Beto all’ottimo goal di Samardzic. Guarda questa partita in streaming live su DANZ. Attiva subito il Piano Standard a soli 29,99 euro al mese.

Tra l’altro, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Udinese-Sassuolo: live match, telecronaca e formazioni

Il live match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN domenica 12 febbraio 2023 alle ore 12:30. Prima potrai collegarti per il pre-partita e tutte le novità direttamente dallo stadio. La telecronaca di Udinese-Sassuolo è stata affidata a due voci esperte, Andrea Calogero ed Emanuele Giaccherini (commento tecnico). Ecco le due probabili formazioni:

  • Udinese (3-5-2)
    Silvestri
    Becao
    Bijol
    Perez
    Ehizibue
    Samardzic
    Walace
    Arslan
    Udogie
    Beto
    Success

 

  • Sassuolo (4-3-3)
    Consigli
    Zortea
    Erlic
    Ruan
    Marchizza
    Frattesi
    Obiang
    Henrique
    Berardi
    Defrel
    Laurienté

Streaming ottimizzato e dall’estero

Puoi vedere Udinese-Sassuolo in streaming anche dall’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Infine, per ottenere uno streaming sicuro e ottimizzato ti consigliamo di utilizzare NordVPN. Questa VPN è in grado di migliorare la tua connessione offrendoti una larghezza di banda illimitata per uno streaming senza buffering. Inoltre, grazie al tunnel crittografato, sarai sempre al protetto da qualsiasi minaccia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti