La Serie A TIM 2022/23 è pronta a intrattenere tutti gli appassionati di calcio anche questa domenica. Infatti, alle ore 12:30 si giocherà Udinese-Sassuolo. Le due squadre scenderanno in campo pronte per sfidarsi alla Dacia Arena.
I friulani hanno dimostrato forza e determinazione nell’andata grazie alla doppietta in rimonta di Beto all’ottimo goal di Samardzic. Guarda questa partita in streaming live su DANZ. Attiva subito il Piano Standard a soli 29,99 euro al mese.
Tra l’altro, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Udinese-Sassuolo: live match, telecronaca e formazioni
Il live match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN domenica 12 febbraio 2023 alle ore 12:30. Prima potrai collegarti per il pre-partita e tutte le novità direttamente dallo stadio. La telecronaca di Udinese-Sassuolo è stata affidata a due voci esperte, Andrea Calogero ed Emanuele Giaccherini (commento tecnico). Ecco le due probabili formazioni:
- Udinese (3-5-2)
Silvestri
Becao
Bijol
Perez
Ehizibue
Samardzic
Walace
Arslan
Udogie
Beto
Success
- Sassuolo (4-3-3)
Consigli
Zortea
Erlic
Ruan
Marchizza
Frattesi
Obiang
Henrique
Berardi
Defrel
Laurienté
Streaming ottimizzato e dall’estero
Puoi vedere Udinese-Sassuolo in streaming anche dall’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.
Infine, per ottenere uno streaming sicuro e ottimizzato ti consigliamo di utilizzare NordVPN. Questa VPN è in grado di migliorare la tua connessione offrendoti una larghezza di banda illimitata per uno streaming senza buffering. Inoltre, grazie al tunnel crittografato, sarai sempre al protetto da qualsiasi minaccia.