Avranno inizio domani, giovedì 27 aprile, le semifinali di Europa League 2022. Non ci sarà purtroppo nessuna italiana: saranno infatti West Ham, Eintracht Francoforte, Red Bull Lipsia e Rangers Glasgow a giocarsi un posto nella finale del 18 maggio di Siviglia.
Le partite saranno trasmesse in diretta su Sky, ma anche sulle applicazioni Now TV e DAZN. Le app sono disponibili per le principali piattaforme mobile, oltre che per i televisori che supportano Android TV o sono dotate di Amazon Fire Stick.
Proprio per questo può essere utile arricchire la propria connessione con un servizio VPN, utile per migliorare la qualità dello streaming e navigare in totale anonimato. Un’ottima proposta è quella di NordVPN, che puoi far tua a soli 3,49 euro al mese.
I vantaggi di seguire le semifinali di Europa League 2022 con una VPN
L’utilizzo di una VPN è utile per diversi motivi. In primis, la necessità di bloccare annunci pubblicitari, tracker e malware di ogni tipo: grazie ad una connessione protetta, puoi navigare sempre in sicurezza e senza problemi, e non devi neanche preoccuparti di eventuali attacchi informatici, che vengono immediatamente respinti.
Immagina di trovarti su internet all’interno di un tunnel sicuro e sempre protetto: è così che funziona una VPN. Nessuno può vedere all’interno di quel tunnel, criptato con le migliori tecnologie, neanche se utilizzi una WiFi pubblica, e i tuoi dati restano sempre protetti.
Quindi, perché utilizzarla anche per vedere le partite, a cominciare con le semifinali di Europa League? Perché grazie ad una VPN, in questo caso quella offerta da NordVPN, puoi scegliere tra più di 5400 server in 60 paesi e goderti una connessione internet veloce e senza incertezze. Puoi anche andare oltre i limiti solitamente imposti dalle piattaforme di streaming, potendo godere di una qualità alta per tutta la partita.
Approfitta dunque di questa offerta che ti permette di abbonarti a NordVPN con il 52% di sconto. Con un solo abbonamento puoi proteggere fino a 6 dispositivi, che siano PC Windows, Mac o Linus, o dispositivi mobile iOS e Android.