Guarda Sampdoria-Verona in esclusiva streaming con DAZN. Il live match è in programma per domenica 19 marzo 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle 12:30 in punto. Perciò tutti davanti allo schermo per non perdere nemmeno uno dei 90 minuti previsti per questa partita.
Il vantaggio di scegliere DAZN è la completezza dell’offerta. Infatti, con un solo abbonamento oltre alla Serie A TIM 2022/23 potrai anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La telecronaca dell’incontro sarà di Federico Zanon mentre il commento tecnico di Manuel Paqual. Anche le due probabili formazioni che scenderanno in campo a sfidarsi sono già state scelte, salvo cambi dell’ultimo minuto. Ecco quelle stabilite dai due tecnici.
- Sampdoria (3-4-1-2)
Audero
Gunter
Nuytinck
Amione
Leris
Winks
Rincon
Augello
Cuisance
Gabbiadini
Jesè Rodriguez - Verona (3-5-2)
Montipò
Coppola
Hien
Magnani
Faraoni
Duda
Tameze
Lazovic
Doig
Lasagna
Gaich
Sampdoria-Verona: guarda la diretta streaming anche dall’estero
Il problema più grande per lo streaming è la stabilità della propria connessione. Per non avere sorprese e assicurarsi una visione di Sampdoria-Verona senza buffering né disconnessioni ti consigliamo NordVPN. Attivala subito e otterrai sempre e ovunque una larghezza di banda illimitata.
Inoltre, se vuoi vedere Sampdoria-Verona in streaming come in Italia anche all’estero DAZN è la scelta giusta. Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.