Guarda Manchester City-Bayern Monaco in diretta streaming. Questa partita, valida per i Quarti di Finale della UEFA Champions League, si giocherà domani, martedì 11 aprile 2023. Il calcio d’inizio verrà fischiato alle ore 21:00. Il live match verrà trasmesso da NOW TV, attiva ora il tuo abbonamento a PASS SPORT.
Grazie a questa soluzione potrai portare sempre con te tutte le tue passioni sportive. Il pacchetto con incluso lo sport ti costa solo 14,99 euro al mese. Oltre alla UEFA Champions League puoi vedere anche in diretta Formula 1, MotoGP, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e molto altro ancora, dove e quando vuoi.
La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Paolo Ciarravano, mentre a bordo campo avremo Gianluigi Bagnulo. Segui gli approfondimenti pre e post partita. Vediamo ora le due probabili formazioni che scenderanno in campo per questa sfida accesissima:
- Manchester City
Ederson
Stones
Akanji
Rúben Dias
Aké
Rodri
Bernardo Silva
De Bruyne
Gündoğan
Grealish
Haaland - Bayern Monaco
Sommer
Stanišić
Upamecano
De Ligt
Davies
Goretzka
Kimmich
Coman
Müller
Musiala
Choupo-Moting
Manchester City-Bayern Monaco in streaming senza disconnessioni
Per vedere Manchester City-Bayern Monaco in streaming senza disconnessioni ti consigliamo NordVPN, in offerta la 63% di sconto. Grazie ai suoi server ottieni una larghezza di banda illimitata che conferisce potenza, velocità e stabilità alla tua connessione dati.
Installa la sua app, disponibile per tutti i sistemi operativi, sul tuo dispositivo. Una volta avviata vai alla sezione server e selezionane uno italiano tra quelli disponibili. Scegli quello che offre le migliori prestazioni in streaming. Poi accedi a NOW TV e il gioco è fatto.
La UEFA in streaming anche dall’estero
Con NOW TV PASS SPORT potrai vedere Manchester City-Bayern Monaco in streaming anche dall’estero senza georestrizioni. Infatti, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con il tuo abbonamento, in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, porti in Europa gli stessi contenuti disponibili in Italia.
In base al Pass che hai attivato potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app NOW TV dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza costi aggiuntivi nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.