Secondo AllThingsD l'iPad mini verrà annunciato il 23 Ottobre

Secondo AllThingsD il nuovo iPad mini con display da 7.85 pollici verrà annunciato il prossimo 23 Ottobre

Il 10 di Ottobre, giorno in cui si immaginava potessero arrivare gli inviti da parte di Apple alla presentazione del nuovo iPad mini, è passato nel silenzio più assoluto. Alcuni hanno pensato ad un ritardo nella produzione che ha imposto uno slittamento, altri hanno addirittura ipotizzato che la società di Cupertino abbia cambiato idea e non intenda più realizzare questo tipo di device. Niente di tutto ciò.

iPad mini

Secondo quanto riportato da John Paczkowski su AllThingsD, del Wall Street Journal, il nuovo iPad mini con display da 7.85 pollici verrà annunciato il prossimo 23 Ottobre, un Martedì, non un Mercoledì come vuole la tradizione di Apple. La fonte dell’indiscrezione non ha potuto confermare la location del keynote anche se sembra molto probabile che verrà utilizzato il Town Hall Auditorium di Apple che ha giù visto in passato il debutto di OSX Lion, MacBook Air ed iPhone 4S.

Il "grande evento" di Apple si è già tenuto allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco con l'annuncio di iPhone 5 e dei nuovi iPod. Difficile immaginare che Apple riesca ad allestire un secondo evento del genere dopo così poco tempo. Più probabile che la cosa resti "più intima".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti