Se il treno ritarda te lo dice un SMS

Importante servizio realizzato dalle Ferrovie Nord Milano e da NordCom. Si tratta di Tam T@m, appositamente creato per fornire

Importante servizio realizzato dalle Ferrovie Nord Milano e da NordCom. Si tratta di Tam T@m, appositamente creato per fornire informazioni in tempo reale agli oltre 50 milioni di passeggeri annui delle Ferrovie Nord Milano. Dalla seconda metà di giugno, infatti, i pendolari delle Nord che si iscriveranno al nuovo servizio, che sarà gratuito fino al 31 dicembre 2003, potranno ricevere sul proprio cellulare o nella propria casella e-mail, informazioni su ritardi significativi, variazioni di orario, intensificazione corse, scioperi, interruzioni di tratta, ma anche su convenzioni, manifestazioni, mostre, attività promozionali ed altro ancora.

‘Lo avevamo promesso poco più di un anno fa e oggi è una realtà – ha sottolineato Marco Piuri, Amministratore Delegato di Ferrovie Nord Milano Esercizio – un servizio d’informazione tempestivo e personalizzato, che raggiungerà ovunque i nostri clienti mettendoli in grado di organizzare al meglio i propri spostamenti e la propria giornata. Tam T@m -ha proseguito Piuri – costituisce un altro passo in avanti nel percorso di rinnovamento della nostra azienda. Accanto ai grandi investimenti infrastrutturali e a quelli per l’acquisto di nuovi treni, il nostro impegno di orientamento al cliente è prioritario e Tam T@m rappresenta un punto di svolta nella comunicazione alla clientela che non ha eguali in Europa. L’expertise di NordCom, società FNM partecipata da Telecom Italia, – ha concluso Piuri – è stato determinante nel rendere realtà questo importante progetto’.

‘La capacità di gestire contemporaneamente milioni d’informazioni per una platea così ampia di utenti e su un territorio così vasto come quello coperto dalla rete di Ferrovie Nord – ha dichiarato Giovanni Pozzoli, Amministratore Delegato di NordCom – unite all’interattività e alla possibilità di utilizzo su più canali di comunicazione, costituiscono il valore aggiunto che NordCom può dare a tutte le società del settore’.

Per accedere a Tam T@m è sufficiente compilare l’apposito modulo che, oltre ad essere distribuito in allegato alla news letter delle Ferrovie Nord, è reperibile presso il Customer Care della Stazione di Cadorna e le biglietterie di Milano Nord Cadorna, Milano Nord Bovisa, Milano Nord Domodossola, Novate Milanese, Garbagnate, Seveso, Saronno, Varese Nord, Como Nord Lago e Busto Arsizio Nord o scaricabile dal sito delle FNME. Una volta compilato, il modulo dovrà essere consegnato al Customer Care o nelle biglietterie stesse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti