Se stai cercando una connessione internet veloce, affidabile e conveniente, non puoi perdere l’offerta di Virgin Fibra, il nuovo operatore di servizi a banda larga che fa parte del Virgin Group, la società di Richard Branson che opera in vari settori come radio, compagnie aeree, palestre e molto altro.
Oggi hai una grandissima opportunità con questo prezzo: solo 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi, invece di 29,49. Niente aumenti imprevisti o costi nascosti. E se vuoi disdire, puoi farlo quando vuoi senza costi. L’attivazione costa solo 19,99 euro invece di 29,99 euro e include il modem Wi-Fi 6 di ultima generazione, che ottimizza la connessione in base ai dispositivi connessi.
Scopri l’offerta di Virgin Fibra
Virgin Fibra ti offre solo fibra pura dritta a casa (FTTH), senza rame. Questo significa che puoi navigare fino a 1 Gbps di velocità in download e 300 Mbps in upload, senza interferenze o perdite di segnale. Con Virgin Fibra puoi goderti lo streaming di serie TV, film e sport in 4K, le videochiamate senza interruzioni, i giochi online senza lag e gli allenamenti in streaming con la qualità di Virgin Active Revolution.
Attivare Virgin Fibra è semplicissimo: basta verificare la copertura sul sito www.virginfibra.it, lasciare i propri dati e scegliere il metodo di pagamento preferito. Poi si riceve la chiamata del tecnico per fissare l’installazione e si segue online l’avanzamento dell’attivazione. Bastano 5 minuti per entrare nel mondo di Virgin Fibra.
Non perdere tempo: approfitta dell’offerta di Virgin Fibra e scopri i vantaggi della fibra pura dritta a casa. E oltre allo sconto avrai anche 3 mesi gratis di Virgin Active Revolution. Cosa aspetti? Attiva subito Virgin Fibra e libera internet alla massima velocità.