Scopri come vedere Real Sociedad-Cadice in esclusiva streaming

Domani 3 marzo 2023 alle ore 21:00 continua LaLiga con Real Sociedad-Cadice: dai un'occhiata a come vedere la partita in esclusiva streaming.
Scopri come vedere Real Sociedad-Cadice in esclusiva streaming

Vuoi seguire tutte le partite del campionato spagnolo de LaLiga? Abbonati subito a DAZN a un prezzo speciale. In pochi minuti potrai già accedere a tutti i contenuti disponibili tra cui, tra l’altro, Real Sociedad-Cadice.

Alle ore 21:00 di domani, venerdì 3 marzo 2023, è in programma il kickoff di questa partita molto attesa tra i tifosi. Cosa dobbiamo aspettarci da questo incontro? Un assaggio ci arriva dalla sinossi ufficiale di DAZN che riassume la situazione delle due sfidanti:

La Real Sociedad, prima della sconfitta a Valencia, aveva già perso punti pesanti nelle ultime uscite al San Sebastian contro Celta Vigo (1-1 al 93’) e Valladolid (0-1). Ora la squadra di Imanol Alguacil, per mantenere il vantaggio sul quinto posto, non può permettersi un altro passo falso nella sfida interna contro il Cadice, a caccia della salvezza. Riuscirà la prossima avversaria della Roma in Europa a ritrovare il successo?

Tra l’altro, DAZN è conveniente. Infatti, con un solo abbonamento oltre a LaLiga potrai anche seguire Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Real Sociedad-Cadice: telecronaca e streaming dall’estero

Il live match di Real Sociedad-Cadice è programmato per domani alle ore 21:00. Alcuni minuti prima potrai collegarti su DAZN per il pre-partita. La telecronaca è stata affidata a Lorenzo Del Papa. Ma come puoi vedere l’incontro se ti trovi all’estero?

Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti