Scopri il calendario MotoGP Olanda con tutte le gare in diretta streaming

Il Gran Premio d'Olanda è l'attuale nuova tappa della MotoGP: dai un'occhiata al calendario completo per vedere tutte le gare in streaming.
Scopri il calendario MotoGP Olanda con tutte le gare in diretta streaming

Continua la corsa al podio nella nuova stagione, ormai inoltrata, della MotoGP 2023. Non senza emozioni e colpi di scena, tutti i piloti ce la stanno mettendo tutta per raggiungere il podio, ovviamente bolidi monoposto permettendo. Per non perderti nemmeno una delle gare in diretta streaming devi affidarti a NOW TV. Approfitta subito dell’offerta. Attiva ora PASS SPORT a un prezzo speciale.

Grazie a NOW TV PASS SPORT ti assicuri le dirette streaming dei migliori sport trasmessi da Sky Sport. Scarica l’app ufficiale e accedi a tutti i contenuti disponibili tra cui il Motomondiale, la Formula 1 e tanto altro ancora. Non perderti nemmeno UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Ora dai un’occhiata al calendario completo del Gran Premio d’Olanda:

  • Venerdì 23 giugno
    10:45 Prove libere 1
    15:00 Prove libere 2
  • Sabato 24 giugno
    10:10 Prove libere 3
    10:50 Qualifiche
    15:00 Sprint
  • Domenica 25 giugno
    9:45 Warm-Up
    14:00 Gara

MotoGP: come vedere le gare in streaming senza buffering

Forse ti starai chiedendo se è il caso di optare per una soluzione streaming, soprattutto quando il traffico dati è così fitto da rallentare il flusso della tua connessione. A questo non ci pensare se ti affidi a NordVPN, ora con il 66% di sconto per 2 anni. Questa VPN fornisce server di proprietà ai quali ti puoi collegare per avere una larghezza di banda illimitata e così assicurarti la MotoGP in streaming senza buffering.

Inoltre, grazie a NordVPN, puoi anche spostarti ovunque in totale sicurezza collegandoti a WiFi pubblici o sconosciuti senza alcun pericolo. Infatti, se ti trovi fuori dall’Italia, con il tuo abbonamento a NOW TV PASS SPORT puoi vedere tutto senza georestrizioni. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera che ti permette di portare in Europa tutti – o quasi – i programmi disponibili in Italia.

Accedi senza restrizioni geografiche all’app ufficiale di NOW TV con gli stessi dispositivi che utilizzi solitamente. Scegli il programma che desideri e guardalo in streaming anche dai seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti