Lunedì 22 aprile 2024 alle 20:45 fischierà il calcio di inizio per il derby più atteso di Serie A. In occasione di Milan-Inter, DAZN ha deciso di abbattere il costo del suo abbonamento a un prezzo super scontato. Attiva il Piano Standard a soli 19,90 euro al mese. Questo super risparmio è valido per i primi 4 mesi di abbonamento. Approfittane subito, prima che la promozione termini.
Grazie a questa super offerta attivi il Piano Standard a un prezzo eccezionale con accesso a tantissimi contenuti in diretta streaming e on demand. Goditi il finale di stagione della Serie A TIM, con tutte le partite in esclusiva. Guarda anche Serie BKT, La Liga EA Sports, basket italiano ed europeo, volley, canali Eurosport con Roland Garros, Giochi Olimpici e tanto altro.
Insomma, un pacchetto davvero goloso di sport per soddisfare la tua passione. Nel tuo nuovo abbonamento, a soli 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi, hai anche UFC, Boxe, Rugby. Addirittura puoi anche vedere una selezione di partire di NFL, il calcio femminile e molto altro ancora. Tutto questo in contemporanea su 1 rete internet domestica su massimo 2 dispositivi.
DAZN abbassa il prezzo di abbonamento per Milan-Inter
Non perderti il derby di Serie A TIM più atteso di sempre. Guarda Milan-Inter su DAZN in diretta streaming lunedì 22 aprile 2024 dalle 20:45. Se ti abboni oggi hai uno sconto pazzesco. Attiva il Piano Standard a soli 19,90 euro al mese. Una programmazione sportiva eccellente ti sta aspettando. Approfitta subito di questa promozione che ti assicura un risparmio esagerato per i primi 4 mesi. Vediamo ora le probabili formazioni scelte dai due allenatori, Pioli e Inzaghi.
- Milan (4-3-3)
Maignan
Calabria
Tomori
Gabbia
Theo Hernandez
Loftus-Cheek
Reijnders
Musah
Pulisic
Giroud
Leao
- Inter (3-5-2)
Sommer
Pavard
Acerbi (de Vrij)
Bastoni
Dumfries
Barella
Calhanoglu
Mkhitaryan
Dimarco
Thuram
Lautaro