La primavera è nell’aria – così come gli sconti Internxt. Il provider, tra i leader dei servizi cloud sicuri, ti offre l’opportunità di proteggere tutti i tuoi file risparmiando fino al 75% su tutti i piani annuali, ovvero:
- 200 GB a 11,49 euro invece di 59,88 all’anno
- 2 TB a 27,49 euro anziché 119,88 annui
- 5 TB a 49,99 euro invece di 239,88
- 10 TB a 74,99 euro all’anno invece di 359,88
Crittografato e sicuro, disponibile ovunque
Internxt è sinonimo di privacy e sicurezza. La suite open-source di servizi cloud crittografati garantisce la massima protezione per i tuoi file e le tue foto, restituendoti il controllo totale sui tuoi dati. Il provider si impegna costantemente a proteggere la tua privacy online, evitando qualsiasi rischio di violazione dei tuoi dati.
Ciò che rende Internxt così interessante è proprio l’impegno totale per la tua sicurezza. La piattaforma non conserva le tue password o altri dati sensibili e garantisce che ogni informazione sia crittografata sia durante l’archiviazione che durante la trasmissione. Con la crittografia “zero-knowledge” AES-256, solo tu hai accesso ai tuoi dati.
La trasparenza è al centro della filosofia Internxt. Il codice sorgente è pubblico su GitHub, permettendoti di verificare personalmente la sicurezza dei suoi servizi. Inoltre, il provider è stato verificato e certificato in modo indipendente da Securitum, tra le principali società di penetration testing in Europa.
Internxt è disponibile su tutte le piattaforme, offrendoti un’esperienza d’uso uniforme su tutti i tuoi dispositivi. Le app per dispositivi mobili, web e desktop sono progettate per valorizzare il tuo spazio di archiviazione crittografato, garantendo l’accesso ai tuoi file da qualsiasi luogo e momento, grazie alla sincronizzazione automatica.
Le offerte primaverili di Internxt sono il momento giusto per proteggere i tuoi file in un cloud sicuro e crittografato, risparmiando fino al 75%.