Quale migliore occasione come quella di Halloween per recuperare dei fantastici giochi horror a prezzi ultraconvenienti? È quello che ha pensato il portale di CDKeys che da oggi fino all’1 novembre ti permette di acquistare una serie di incredibili titoli con sconti che possono arrivare fino al 93%.
Hai letto bene: una vera e propria svendita di videogiochi perfetti per la notte delle streghe e che puoi scoprire collegandoti a questa pagina. Di seguito, invece, troverai una nostra veloce selezione.
Giochi horror in offerta su CDKeys per Halloween
E ci sono dei veri e propri pezzi da novanta che stanno già andando a ruba: ad esempio, la versione PC di The Last of Us Part I può essere tua a soli 30,99 euro.
E poi proseguiamo, sempre lato esclusive PlayStation approdate su PC, con Days Gone che crolla a soli 11,49 euro.
Proseguiamo con Death Stranding Director’s Cut a 12,19 euro, così come Devil May Cry 5 a 11,49 euro e Ghostwire Tokyo a prezzo stracciato: 6,89 euro.
Finiamo con Little Nightmares a 3,39 euro, Prey a 5,49 euro, Resident Evil 2 a 9,19 euro e The Evil Within a soli 2,29 euro.
Insomma, una vera e propria vasta gamma di scelta. Collegati subito alla pagina ufficiale degli sconti e inizia con i tuoi acquisti: sarai pronto per Halloween.