Hai la memoria dello smartphone o del tablet che sta per esaurirsi? Hai acquistato un drone, una videocamera di sicurezza o una Action Cam? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande allora sono certo che la promozione che sto per segnalarti fa proprio al caso tuo. Se vai adesso su Amazon puoi mettere nel tuo carrello la scheda microSD Lexar da 128 GB a soli 16,23 euro, invece che 21,99 euro. Per averla a questo prezzo applica anche il coupon che vedi in pagina.
Così facendo puoi avvalerti di un ribasso sul prezzo originale del 18% più un ulteriore sconto con il coupon del 10% per un grande risparmio. Avrai ciò che ti serve per ampliare la memoria dei tuoi dispositivi e trasferire i file che desideri da un posto all’altro in modo semplice e veloce.
Scheda microSD Lexar a prezzo ridicolo
Chiaramente è il prezzo della microSD Lexar che in questo momento fa luccicare i nostri occhi ma non è l’unica cosa interessante. Grazie alla sua classe 10 A2 offre prestazioni spettacolari anche quando carichi le app. E poi possiede 128 GB che sono un ottimo compromesso per avere tutto lo spazio di cui hai bisogno.
Gode di una velocità massima in lettura da 205 MB/s e in scrittura da 150 MB/s che dunque ti permetteranno di trasferire file in un attimo perdendo molto meno tempo. Inoltre è resistente alle temperature estreme, alle vibrazioni, ai raggiri X, agli urti, alle cadute e ai campi magnetici. Questo vuol dire che tutto ciò che metti all’interno sarà assolutamente al sicuro. E poi ha un’ampia compatibilità. La puoi usare su smartphone, tablet, droni, Action Cam, consolle di gioco portatili e tanto altro.
Non lasciare che l’occasione ti sfugga dalle mani. Prima che sia tardi e il prezzo torni alla normalità vai su Amazon e acquista la tua scheda microSD Lexar da 128 GB a soli 16,23 euro, invece che 21,99 euro. Per averla a questo prezzo ricordati di applicare il coupon che vedi in pagina. Non dovrai nemmeno preoccuparti della spedizione. Se sei abbonato ai servizi Prime la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi. Se non sei ancora iscritto fallo subito cliccando qui.