Torna Luciana Litizzetto, nella sua irresistibile parodia di Paris Hilton, per lanciare "Scendi in campo con 3", la nuova offerta di Mobile TV che 3 Italia dedica al calcio e che fino al 31 ottobre permette di avere un TVfonino LG U960 o Samsung P910 a 99 euro, mentre il costo per gustarsi le partite di campionato di Serie A del pacchetto Mediaset Premium, delle coppe europee e il calcio internazionale di Sky verrà rimborsato da 3.
Nello spot, che andrà in onda sulle principali emittenti nazionali, vedremo Luciana mentre prova maglie, pantaloncini e accessori da calcio con un’aria vagamente sexy.
Rivolta ad un interlocutore seduto e che viene ripreso solo di spalle, ma che tradisce segni di nervosismo, Luciana in deshabillé esclama: "Marci, aiutami!". E mostrando cartellini da arbitro: "Cartellino rosso o si abbina meglio il giallo?". E subito dopo, mostrando un paio di scarpe con tacchetti: "Tesoro, tacco da 12 o me ne metto 13?". O ancora, mostrando un pallone: "Ma Marcellino palle e vino!? E schiodati da ‘sta panchina!".
Luciana, questa volta vestita da arbitro, soffiando in un fischietto, esclama ancora: &a