Al giorno d’oggi, la scelta di un contratto telefonico è molto più complessa rispetto al passato.
Non si parla più semplicemente di chiamate o inviare qualche SMS, ma della necessità di avere a che fare con una connessione Internet solida e con prestazioni degne di tale nome. Il tutto tenendo poi conto della convenienza o meno della relativa offerta.
In questo contesto, la proposta di Kena (valida per chi ha già un contratto con un altro operatore), si delinea come una delle migliori soluzioni sul mercato.
Stiamo parlando di 130 GIGA, minuti illimitati di chiamate e 500 SMS al mese, il tutto per un costo alquanto conveniente.
Con Kena una connessione di alto livello e nessun limite per le chiamate a un prezzo più che contenuto
Per ottenere questa sottoscrizione è necessario essere in possesso di un numero già esistente che allo stato attuale usufruisce di uno di questo operatori:
- Iliad
- Poste Mobile
- Lycamobile
- Fastweb Mobile
- 1 Mobile
- China Mobile
- Coop Voce
- Daily Telecom
- DIGI Mobile
- Elimobile
- Engan Mobile
- Feder Mobile
- Green
- Intermatica
- Ovunque
- Italia Power
- Spusu
- NetValue
- Noitel
- Nova
- Nextus
- NTMobile
- Optima
- Plintron
- Professional Link
- Rabona Mobile
- Telmekom
- Tiscali
- Welcome Italia
- Wings
- Withu
Kena offre una connettività di primo livello, sfruttando la rete 4G di TIM e dunque potendo raggiungere velocità di connessione fino a 60 Mbps, un valore notevole nel contesto mobile.
Per velocità, prestazioni e solidità, la connessione proposta da questo operatore si dimostra adatta a pressoché qualunque utilizzo, da quello lavorativo fino al gaming, fino al più semplice e generico svago.
Il tutto è disponibile con il solo costo di 4,99 euro per quanto riguarda l’attivazione, inclusa consegna della SIM gratuita.