Satechi presenta il caricatore PERFETTO per MacBook e iPad

Satechi svela il nuovo caricabatterie da 165W in grado di caricare contemporaneamente più dispositivi; è perfetto per il MacBook Pro e l'iPad Pro.
Satechi presenta il caricatore PERFETTO per MacBook e iPad

Il caricabatterie USB-C a 4 porte da 165 W di Satechi fornisce alimentazione a MacBook Pro, iPad Pro e molti altri device; è un vero e proprio game changer. Scopriamo perché.

Cosa può fare il nuovo caricatore di Satechi?

Nell’ultimo giorno di eventi al CES 2022 di Las Vegas, Satechi ha lanciato il suo caricatore multi-dispositivo USB-C più potente mai prodotto fino ad oggi. Il nuovo caricabatterie PowerDelivery GaN USB-C a 4 porte da 165 W offre abbastanza potenza per alimentare comodamente quattro device Apple contemporaneamente e in più dispone di un design compatto.

La compagnia ha presentato il suo nuovo accessorio in un comunicato stampa e ha anche rilasciato un video riassuntivo durante l’evento al CES.

Satechi GaN 165W

Il nuovo caricabatterie GaN compatto offre le seguenti uscite:

  • 100 W per un singolo gadget;
  • 100 W/60 W per due prodotti;
  • 60 W/60 W/45 W o 100 W/30 W/30 W per tre dispositivi;
  • 60 W/45 W/30 W/30 W per quattro device.

Questo caricabatterie GaN a 4 porte è dotato di una finitura grigio siderale nelle versioni USA, UE, Regno Unito e AU e include anche un pratico supporto. È dotato di un cavo di alimentazione rimovibile.

Il modello statunitense del caricabatterie PD GaN USB-C a 4 porte da 165 W è ora disponibile per l’ordine al prezzo di $ 119,99 con consegne a partire dal 14 gennaio. In Europa non sappiamo quanto costerà ma sarà disponibile sul sito ufficiale e su Amazon. Non appena sarà pronto ve lo comunicheremo.

Satechi GaN 165W

Sembra essere un caricabatterie fantastico per la maggior parte dei fan della mela. Certo, la ricarica per dispositivo singolo da 100 W non raggiunge la ricarica rapida da 140 W di cui è capace il MacBook Pro da 16″, ma tenete presente che questa è disponibile solo quando si utilizza il cavo MagSafe e il grande power brick fornito dall’OEM di Cupertino.

La ricarica del MacBook da 100 W nelle tre altre porte soddisferà le esigenze della stragrande maggioranza degli utenti. E oltre ai caricabatterie USB-C a porta singola di Apple forniti con MacBook e iPad Pro, questo caricabatterie GaN a 4 porte di Satechi offre molta più praticità e flessibilità in un pacchetto più compatto.

Su Amazon segnaliamo che il modello da 100W è disponibile al prezzo di 79,99€ (2 USB C e una A), mentre la versione da 108W con quattro porte (una da 90W) la portate a casa con 75,99€.

Fonte: 9to5Mac

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti