“Sì, lo voglio!”: quante volte abbiamo sentito pronunciare questa frase al matrimonio di amici e parenti o durante la visione di un film? Molti di voi l’avranno detta anni or sono e molti di voi sono prossimi a dirla. In ogni caso, oggi potreste gridare, comodamente dalla scrivania di casa vostr,a la fatidica frase. No, non ci siamo impazziti e no, non parliamo del “matrimonio online”. Almeno quello lasciamolo dal vivo… Ci stiamo riferendo ad un’offerta strepitosa presente su Amazon che vi farà gridare “è lui quello giusto“. Cosa? Chi? Quando? Ma lo smartphone, è ovvio. Nello specifico parliamo del best-buy assoluto di casa Xiaomi, che oggi si può portare ad un prezzo ancora più vantaggioso a casa: Redmi Note 9 Pro è in super sconto sul noto e-commerce a soli 229,90€, con un risparmio netto di circa 40€ rispetto al costo originale.
Xiaomi Redmi Note 9 Pro: features da mediogamma, prezzo entry-level
Perchè prendere al volo lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro? Semplice: ampio pannello DotDisplay da 6,67″ in risoluzione FullHD+, potente processore octa-core di Qualcomm, fotocamera principale da 64 Megapixel gestita dall’intelligenza artificiale proprietaria del colosso cinese, batteria da oltre 5020 mAh con supporto alla fast charge da 33W… cosa chiedere di più?
Lo schermo, una meravigliosa unità full-screen con selfiecam piccola e discreta, finemente allocata al centro del pannello, è certificato TÜV Rheinland Low Blue Light. I vostri contenuti multimediali risalteranno come non mai.
Il processore da 2.3 Ghz, lo Snapdragon 720G di Qualcomm vi assicura potenza e fluidità in ogni scenario d’utilizzo: Instagram, TikTok, Facebook, YouTube, COD Mobile senza il minimo lag. Non manca neppure un fulmineo fingerprint posto sul frame laterale destro, molto comodo da raggiungere anche da chi mani di piccole dimensioni.
Infine, il comparto fotografico è da urlo: quattro sensori adatti per ogni scopo possibile immaginabile. Lo snapper principale è da 64 Mpx, il secondario è un’ultra-wide da 8 Mpx, il tutto accompagnato da due lenti da 2 Mpx ciascuna destinate agli scatti macro e con bokeh attivo.
Il Redmi Note 9 Pro ha – ancora per poche ore – un prezzo da base gamma, pur rientrando nella categoria dei midrange. Non fatevelo scappare!