Sarà davvero questo il nuovo Samsung Galaxy S III?

In due foto viene mostrato quello che potrebbe essere il nuovo top di gamma della società coreana.

Il "nuovo Galaxy" verrà annunciato da Samsung il prossimo 3 Maggio a Londra. Fino ad oggi sono circolate tante indiscrezioni e presunte immagini ma quelle che arrivano da Gizmodo sembra che possano effettivamente essere quelle del nuovo top di gamma della società coreana.

Galaxy S III

Galaxy S III

Secondo le fonti di Gizmodo, il Galaxy S III sarà più sottile del Galaxy S II. Il retro sembra che sarà ancora in plastica anche se il resto della scocca dovrebbe essere realizzato con materiali "più nobili". Presente anche il tasto centrale. Sulla parte posteriore si può vedere la fotocamera (si parla di 12 megapixel), il flash e quella che dovrebbe essere la griglia per l’altoparlante.

Secondo quanto riportato da The Verge, Samsung starebbe utilizzando delle cover particolari per mascherare il design dei device utilizzati per le certificazioni e quello nelle foto potrebbe essere proprio uno di questi. La fonte di The Verge ha dichiarato che Samsung non ha mai preparato il lancio di un prodotto con tanta sicurezza e segretezza cosi come sta accadendo con il nuovo Galaxy. La fonte non conferma nemmeno il nome Galaxy S III.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti