La saponetta d’acciaio, quello strumento utilissimo che ancora conoscono e sfruttano in pochissimi. Eppure, costa pochissimo e fa miracoli, letteralmente. Il classico “mai più senza”, che aspetta solo di essere scoperto. A cosa serve? Semplicissimo: la usi mentre lavi le mani e – istantaneamente – elimina cattivi odori. Pesce, cipolla, prezzemolo e non solo: le mani torneranno inodore in un attimo e senza additivi chimici. In più, naturalmente, essendo in acciaio non finisce mai: puoi usarla all’infinito.
Il modello con praticissimo portasapone lo prendi a 6€ circa da Amazon e godi anche di spedizioni rapide e gratis. Una genialata economica, che è anche un’ottima idea regalo.
Saponetta d’acciaio: grande utilità, prezzo ridicolo
Quando cucini, è facile che una serie di odori si trasferisca sulle mani e persista, nonostante i tentativi di lavarle con i saponi più profumati. Niente, non viene via. Serve l’aiuto di una piccola reazione chimica per riuscire nell’intento e questo gadget è quello che ti serve.
Quando vuoi eliminare i cattivi odori, prendi la saponetta d’acciaio e ti sfreghi le mani sotto l’acqua, esattamente come faresti con del sapone. Una manciata di secondi e ti renderai conto che sarà tutto sparito, senza l’aggiunta di detergenti.
L’alleato per la cucina che mancava, puoi prenderlo da Amazon a 6€ circa appena e godi anche di spedizioni rapide e gratis. Oltre che per te, pensaci: è la classica idea regalo che costa pochissimo e ti assicura l’effetto “wow”!