Eros Ramazzotti è l’ospite super atteso nella terza serata del Festival di Sanremo 2024. Dopo aver festeggiato i 30 anni di “E poi” con Giorgia, questa volta sull’Ariston festeggeremo i 40 anni di “Terra Promessa“. Non perderti assolutamente questa puntata. Se ti trovi all’estero, puoi vederla in streaming senza limitazioni su Rai Play. Per rivedere le clip delle precedenti serate devi affidarti a NordVPN. Cosa stai aspettando? Attivala subito sui tuoi dispositivi. La sua app multi-device è compatibile con tutti i sistemi operativi, anche smart TV.
Approfittando adesso di NordVPN benefici della sua offerta speciale a un prezzo spettacolare. Attiva il piano a 3,79 euro al mese, rispetto alla promozione già attiva di 3,99 euro al mese. Infatti il prezzo di listino è di 8,29 euro al mese. Questo super sconto è bloccato per 24 mesi e se attivi subito l’offerta ottieni anche altri 3 mesi extra gratis.
Grazie ai suoi 5900 server di proprietà, sei sicuro che una volta attiva non dovrai più sottostare a censure e limitazioni geografiche. Installa l’app, attivala e vai alla sezione server. Seleziona un server italiano, collegati alla VPN e poi accedi a Rai Play. Come per magia potrai accedere a tutti i contenuti disponibili come se fossi in Italia. Guarda la terza serata della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo 2024.
Sanremo 2024: oltre a Eros Ramazzotti, tantissime altre novità
Guarda tutti i contenuti di Rai Play in streaming dall’estero con NordVPN. Quest’anno il Festival di Sanremo 2024 è ancora più ricco di sorprese. Tante emozioni e ospiti di altissima qualità. Questa sera salirà sul palco dell’Ariston Eros Ramazzotti per festeggiare i 40 anni di “Terra Promessa”. Co-conduttore con Amadeus stasera ci sarà Teresa Mannino.
Altri ospiti sono in programma. Attesissimo Russell Crowe, attore e musicista, che più volte interagirà sul palco dell’Ariston e che si esibirà con la sua band blues. Oltre a lui ci sarà anche Sabrina Ferilli. Di seguito l’elenco dei cantanti e relativi titoli che si stanno esibendo in questa settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo 2024:
- Alessandra Amoroso – Fino a qui
- Alfa – Vai!
- Angelina Mango – La noia
- Annalisa – Sinceramente
- BigMama – La rabbia non ti basta
- Bnkr44 – Governo Punk
- Clara – Diamanti grezzi
- Dargen D’Amico – Onda alta
- Diodato – Ti muovi
- Emma – Apnea
- Fiorella Mannoia – Mariposa
- Fred De Palma – Il cielo non ci vuole
- Gazzelle – Tutto qui
- Geolier – I p’ me, tu p’ te
- Ghali – Casa mia
- Il Tre – Fragili
- Il Volo – Capolavoro
- Irama – Tu no
- La Sad – Autodistruttivo
- Loredana Berté – Pazza
- Mahmood – Tuta gold
- Maninni – Spettacolare
- Mr.Rain – Due altalene
- Negramaro – Ricominciamo tutto
- Renga Nek – Pazzo di te
- Ricchi e Poveri – Ma non tutta la vita
- Rose Villain – Click boom!
- Sangiovanni – Finiscimi
- Santi Francesi – L’amore in bocca
- The Kolors – Un ragazzo una ragazza