Grandi emozioni al settantaquattresimo Festival di Sanremo 2024! Se la prima serata si è dimostrata all’altezza delle aspettative, con canzoni emozionanti e ospiti di rilievo, anche la seconda serata promette molto bene. L’ottima conduzione di Amadeus sarà affiancata da un ospite di eccezione. Giorgia festeggerà i 30 anni del suo celebre brano “E Poi“, ancora amato da tutti i suoi fan e dagli appassionati di musica. Rivedi le clip della prima serata in streaming dall’estero con NordVPN.
Proprio oggi NordVPN è in offerta speciale a un prezzo spettacolare. Attiva il piano a 3,79 euro al mese, rispetto alla promozione già attiva di 3,99 euro al mese. Infatti il prezzo di listino è di 8,29 euro al mese. Questo super sconto è bloccato per 24 mesi e se attivi subito l’offerta ottieni anche altri 3 mesi extra gratis. Insomma, una vera e propria occasione. Ma perché è necessaria per vedere in streaming dall’estero Sanremo?
Rai Play, la piattaforma di streaming live e on demand dove vedere tutta la programmazione dei canali Rai su smart TV e dispositivi mobili, ha delle limitazioni geografiche. Anche se attualmente trasmette le dirette in mondovisione, le clip e gli altri contenuti sono inaccessibili. Queste limitazioni vengono chiamate, in gergo tecnico, blocchi regionali e impediscono l’accesso a quegli utenti che si trovano fuori dal territorio italiano. Con NordVPN cambi la tua posizione virtuale selezionando un server italiano e aggiri qualsiasi censura o restrizione per vedere Sanremo 2024 dall’estero.
Sanremo 2024: alcuni dettagli sulla seconda serata
Il Festival di Sanremo 2024 è arrivato alla sua settantaquattresima edizione. La conduzione, anche quest’anno, è stata affidata ad Amadeus che ha fatto bene anche durante la scorsa edizione. Affiancato da ospiti d’eccezione, stasera con lui ci sarà Giorgia. Non solo, ma la nota cantante affiancherà Amadeus sul palco come co-conduttrice. Sarà l’occasione per festeggiare i 30 anni di E Poi. Guarda le clip delle nuove canzoni in streaming dall’estero con NordVPN.
Oltre a lei, come ospiti ci saranno Marco Mengoni che, ricordiamo, ha vinto la scorsa edizione del Festival di Sanremo. Inoltre, vedremo esibirsi anche Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Insomma, ci attendono ore davvero divertenti, ricche di cultura e di buona musica. Di seguito ricordiamo tutti i cantanti che si esibiranno con i loro titoli in questa edizione concorrendo alla vittoria:
- Alessandra Amoroso – Fino a qui
- Alfa – Vai!
- Angelina Mango – La noia
- Annalisa – Sinceramente
- BigMama – La rabbia non ti basta
- Bnkr44 – Governo Punk
- Clara – Diamanti grezzi
- Dargen D’Amico – Onda alta
- Diodato – Ti muovi
- Emma – Apnea
- Fiorella Mannoia – Mariposa
- Fred De Palma – Il cielo non ci vuole
- Gazzelle – Tutto qui
- Geolier – I p’ me, tu p’ te
- Ghali – Casa mia
- Il Tre – Fragili
- Il Volo – Capolavoro
- Irama – Tu no
- La Sad – Autodistruttivo
- Loredana Berté – Pazza
- Mahmood – Tuta gold
- Maninni – Spettacolare
- Mr.Rain – Due altalene
- Negramaro – Ricominciamo tutto
- Renga Nek – Pazzo di te
- Ricchi e Poveri – Ma non tutta la vita
- Rose Villain – Click boom!
- Sangiovanni – Finiscimi
- Santi Francesi – L’amore in bocca
- The Kolors – Un ragazzo una ragazza