Questa è stata una settimana importante all’insegna della musica italiana. Grazie al Festival di Sanremo 2024 ci siamo emozionati e abbiamo passato quattro serate davvero speciali. Ospiti d’onore, cantanti super famosi e ieri sera duetti e cover spettacolari. Oggi è arrivato il gran giorno della finale. Chi vincerà la settantaquattresima edizione? Se sei in viaggio e non vuoi perdertela, accedi in mondo visione su Rai Play per vederla in streaming anche dall’estero. Tuttavia, se vuoi rivedere le clip on demand e tutti i contenuti extrainstalla NordVPN sui tuoi dispositivi, anche smart TV.
Approfitta subito di NordVPN è in offerta speciale a un prezzo fantastico. Attiva il piano a 3,79 euro al mese, rispetto alla promozione già attiva di 3,99 euro al mese. Infatti il prezzo di listino è di 8,29 euro al mese. Questo super sconto è bloccato per 24 mesi e se attivi subito l’offerta ottieni anche altri 3 mesi extra gratis. Se lo dai adesso puoi assicurarti di vedere la finale del Festival della Canzone Italiana.
Con oltre 5900 server di proprietà, posizionati in 60 Paesi di tutto il mondo, NordVPN è la scelta perfetta ed efficace per aggirare i blocchi regionali delle piattaforme di streaming. In questo caso, se sei all’estero, per aggirare le limitazioni geografiche imposte da Rai Play devi accedere alla sezione server dell’app di NordVPN e selezionare un server italiano. Una volta attivata la VPN torna su Rai Play e fai l’accesso. La tua posizione virtuale risulterà in Italia permettendoti di vedere tutti i contenuti on demand del Festival di Sanremo 2024.
Sanremo 2024: alcune curiosità della finale
Guarda la finale del Festival di Sanremo 2024 per scoprire chi vincerà la settantaquattresima edizione. Guarda tutti i contenuti di Rai Play dall’estero in streaming con NordVPN. Amadeus, insieme a Fiorello, condurrà questo emozionante momento. Sul palco dell’Ariston è stata invitata anche Gigliola Cinquetti che festeggerà insieme al pubblico i 60 anni della sua famosissima canzone “Non ho l’età”.
Vediamo ora tutti i cantanti in lista per la vittoria e i rispettivi brani con cui si sono esibiti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2024:
- Alessandra Amoroso – Fino a qui
- Alfa – Vai!
- Angelina Mango – La noia
- Annalisa – Sinceramente
- BigMama – La rabbia non ti basta
- Bnkr44 – Governo Punk
- Clara – Diamanti grezzi
- Dargen D’Amico – Onda alta
- Diodato – Ti muovi
- Emma – Apnea
- Fiorella Mannoia – Mariposa
- Fred De Palma – Il cielo non ci vuole
- Gazzelle – Tutto qui
- Geolier – I p’ me, tu p’ te
- Ghali – Casa mia
- Il Tre – Fragili
- Il Volo – Capolavoro
- Irama – Tu no
- La Sad – Autodistruttivo
- Loredana Berté – Pazza
- Mahmood – Tuta gold
- Maninni – Spettacolare
- Mr.Rain – Due altalene
- Negramaro – Ricominciamo tutto
- Renga Nek – Pazzo di te
- Ricchi e Poveri – Ma non tutta la vita
- Rose Villain – Click boom!
- Sangiovanni – Finiscimi
- Santi Francesi – L’amore in bocca
- The Kolors – Un ragazzo una ragazza