SanDisk ha annunciato di aver iniziato la commercializzazione della scheda SanDisk microSDHC da 32 gigabyte, la memoria removibile per cellulari con la massima capacità disponibile al mondo.
“Visto l’enorme volume di immagini, video e musica che i consumatori creano, scaricano e portano con sé, una scheda di memoria di elevata capacità è ormai diventata un accessorio fondamentale per gli smartphone”, ha dichiarato Sanjay Mehrotra, presidente e chief operating officer di SanDisk. “Questa è la scheda con la più elevata capacità del suo genere, e SanDisk è orgogliosa di essere la prima a commercializzare un prodotto così avanzato. Si tratta di un ulteriore importante primato nella nostra storia di innovazione nel settore delle memorie flash”.
SanDisk
La scheda SanDisk microHDSC da 32 GB è molto versatile e offre un’immediata espansione di memoria che consente ai consumatori di godere appieno di quelle caratteristiche dei loro smartphone che richiedono un’elevata capacità di archiviazione. Ad esempio, la scheda SanDisk microSDHC da 32 GB può contenere così tanti brani musicali che è possibile volare 35 volte da Roma a New York prima di sentire due volte la stessa canzone.
SanDisk ha avviato la produzione di massa delle nuove schede utilizzando la tecnologia di terza generazione 32nm X3 (3-bit-per-cell), che rende possibile una capacità di 32 GB in un formato così piccolo.
La scheda SanDisk microSDHC da 32 GB è già disponibile sui siti di eCommerce USA ed europei SanDisk.com, e sarà disponibile nei punti vendita a livello mondiale il prossimo mese. La nuova scheda ha una garanzia limitata di 5 anni e sarà disponibile a un prezzo consigliato di 153,99 Euro IVA inclusa.