San Valentino è arrivato: hai voglia di sorprendere il partner con una frase d’amore su WhatsApp ma pensi che la creatività non sia il tuo forte? Allora sarebbe meglio affidarsi a “gente del mestiere”, non credi? In questo articolo ti proporremo 10 aforismi romantici fra i più celebri ed intensi, per un messaggio che certamente sarà in grado di lasciare il segno.
I migliori aforismi d’amore da mandare su WhatsApp a San Valentino
Prenditi tutto il tempo che ti serve e scegli il messaggio che, più degli altri, credi possa descrivere al meglio i tuoi sentimenti a San Valentino:
- “Amami poco, ma amami a lungo.” (Robert Herrick)
- “Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere.” (Ernest Hemingway)
- “Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.” (Frida Kahlo)
- “La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è.” (Victor Hugo)
- “Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.” (Antoine de Saint-Exupery)
- “Il mio cuore è troppo pieno di te per appartenere mai a qualcun altro; ti amo e ti amerò fino all’ultimo giorno della mia vita.” (Stendhal)
- “Amare è sapere dire “ti amo” senza parlare.” (Victor Hugo)
- “Ti amo non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.” (Elizabeth Barrett Browning)
- “Se non mi ami tu, non sarò mai amato. Se non amo te, non amerò mai.” (Samuel Beckett)
- “Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me.” (José Ortega y Gasset)
Con la speranza di aver dato dei validi suggerimenti per un messaggio d’effetto (e d’affetto) da condividere su WhatsApp, auguriamo a te ed alla tua dolce metà un felice e sereno San Valentino.