Samsung venderà 20 milioni di Galaxy Note II, parola di J.K. Shin

Il nuovo Galaxy Note II riuscirà a raggiungere i 20 milioni di unità vendute. Questo è il pensiero di JK Shin.

Sulla scia del successo del suo predecessore, il nuovo Galaxy Note II riuscirà a raggiungere i 20 milioni di unità vendute. Questo è il pensiero di JK Shin, capo della divisione mobile di Samsung.

Il Galaxy Note II raddoppierà quanto fatto dal Galaxy Note che, lanciato lo scorso Novembre, ha toccato recentemente i 10 milioni di pezzi venduti. Un grande successo considerato che si tratta di una nuova categoria di prodotto a metà strada tra uno smartphone ed un tablet.

Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Galaxy Note II è stato annunciato alla fine di Agosto a Berlino, nel corso di una conferenza stampa. Tra le caratteristiche tecniche di questo device troviamo un display HD Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel (in rapporto 16:9), processore quad core da 1.6GHz, 2GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera annteriore da 1.9 megapixel, batteria al litio da 3.100mAh e 9.4 millimetri di spessore. Il Galaxy Note II supporta le reti HSPA+ a 21mbps e sarà disponibile con 16/32 o 64GB di memoria espandibile. Il sistema operativo è Android in versione 4

[gallery_embed id=”110102″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti