Samsung ufficializza in Italia il nuovo smartphone Omnia M

Samsung Electronics annuncia in Italia il nuovo Omnia M basato su sistema operativo Windows Phone

Samsung Electronics annuncia in Italia il nuovo Omnia M (modello GT-I8350), smartphone basato sulla versione più recente del sistema operativo Windows Phone.

Samsung Omnia M

Dotato di funzionalità multimediali di alto livello e di una vasta gamma di opzioni di connettività social, Samsung Omnia M, recita il comunicato stampa ufficiale, "è lo smartphone ideale per vivere al meglio il divertimento mobile, condividere facilmente i contenuti preferiti e rimanere in contatto con amici e parenti. "

“Oggigiorno i consumatori organizzano e condividono gran parte della propria vita attraverso il proprio smartphone. Sono quindi sempre di più alla ricerca di dispositivi che combinino il loro stile personale con la possibilità di postare contenuti attraverso i social network più diffusi. Omnia M soddisfa tutte queste esigenze, abbinando prestazioni avanzate e i migliori servizi Samsung alle funzionalità social distintive dei Windows Phone”, ha dichiarato JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics.

Samsung Omnia M

"Samsung Omnia M – prosegue la nota – offre performance d’eccellenza, grazie al potente processore da 1GHz, e un design minimalista e compatto, caratterizzato da un case ergonomico sagomato, che assicura una comoda presa. L’ampio display Super AMOLED da 4 pollici antiriflesso assicura inoltre un’incredibile esperienza visiva: consente infatti di visualizzare messaggi e contenuti multimediali e web in modo definito e con colori vividi e brillanti, anche in condizioni di luce diurna, garantendo inoltre un notevole risparmio di batteria."

Tra le altre caratteristiche dell’Omnia M troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED ed autofocus, fotocamera frontale VGA per videochiamate, supporto alle reti HSDPA (7.2Mbps), connettività WiFi, Bluetooth e microUSB 2.0, A-GPS, 348MB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata (25GB di spazio "cloud" su SkyDrive), accelerometro, compasso digitale e sensore di prossimità. La batteria è da 1500mAh. Le dimensioni sono di 121.6×64.1×10.5 millimetri. Il peso è di 119 grammi.

Omnia M sarà dapprima disponibile in Europa e verrà poi distribuito in tutti gli altri paesi.

[gallery_embed id=”106495″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti