Samsung ha ufficializzato il suo nuovo Galaxy Round, smartphone “curvo” dotato di un display FullHD Super Flexible AMOLED da 5.7 pollici (386 ppi) che “offre all’utente una presa confortevole e le esperienze d’uso esclusive di un display curvo”.
Galaxy Round
Galaxy Round
Tra le funzionalità del Galaxy Round troviamo il “Roll Effect” che permette all’utente di controllare alcune informazioni del device, tra cui data, chiamate perse e batteria, quando il display è spento, il “Gravity Effect” che crea interazioni visive girando il device e Bounce UX che permette di controllare il player musicale. Side Mirror, infine, consente agli utenti di accedere alla galleria multimediale con un’inclinazione a destra e a sinistra.
Galaxy Round
Galaxy Round
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Galaxy Round integra un processore quad core Snapdragon 800 di Qualcomm da 2.3GHz, 3GB di RAM, supporto alle reti LTE-A, 32GB di memoria integrata espandibile, NFC, USB 3.0, Bluetooth 4.0 LE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una batteria da 2800mAh.
Il Galaxy Round sarà disponibile da domani in Corea del Sud al prezzo di 1.089.000 WON coreani, circa 750 euro.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=QAzmffOCcZ8]
Galaxy Round
Galaxy Round
Galaxy Round
Galaxy Round