Samsung testa un tablet da 18,4 pollici

Dai listini di importazione salta fuori un tablet dalle dimensioni generose

Le dimensioni dei tablet Samsung potrebbero spingersi oltre ai 12,2 pollici del Galaxy Tab Pro. Un listino di importazione pubblicato da Zauba riporta infatti una tavoletta da ben 18,4 pollici di schermo, superiore alla gran parte dei prodotti in circolazione. Tale prodotto, comunque, è riservato a una fase di testing e valutazione e verrà successivamente smantellato. Ognuna delle sette unità del tablet in questione costa a Samsung 32.371 rupie indiane, circa 464 euro.

Tablet Samsung in listino
Tablet Samsung in listino

Del tablet non si conosce altro perché si trova probabilmente in una fase iniziale dello sviluppo hardware. In quanto un prodotto per i test e la valutazione, tale dispositivo potrebbe non essere mai commercializzato perché non ritenuto idoneo alla situazione commerciale o al catalogo del produttore.

I tablet con schermo ampio hanno una loro ragione d’essere soprattutto nel segmento business: possono essere usati nei negozi o negli hotel per aiutare la clientela all’acquisto o al check-in; i professionisti possono averne bisogno per disegnare oppure per prendere appunti, sebbene un display da 18,4 pollici sarebbe ingombrante rispetto alle controparti da 10 e 12 pollici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti