Samsung svela l'S22 Ultra realizzato con Mercedes Benz

Samsung ha appena svelato due interessanti iterazioni del suo flagship Galaxy S22 Ultra, realizzate con alcuni partner d'eccezione.
Samsung svela l'S22 Ultra realizzato con Mercedes Benz

Samsung ha appena presentato le edizioni Mercedes Benz e Mark & ​​Lona relative al suo ultimo flagship, il Galaxy S22 Ultra 5G. Ecco come sono.

Samsung Galaxy S22 Ultra: le versioni più esclusive di sempre

Come al solito, il mercato interno di Samsung della Corea del Sud godrà di alcune offerte esclusive con il Galaxy S22 Ultra (preordinabile su Amazon a 1279,00€), secondo quanto indicano i rapporti.

Il gigante della tecnologia porterà le edizioni Mark & ​​Lona e Mercedes Benz dell’S22 Ultra esclusivamente in Corea del Sud, come suggerito da un recente tweet di un informatore online.

I due modelli sono versioni esclusive del terminale in questione: una gode del lusso sfrenato del marchio giapponese di abbigliamento da golf di lusso Mark & ​​Lona e l’altra invece, di elementi di design iconici derivanti dalla casa automobilistica tedesca Mercedes Benz.

Samsung Galaxy S22 Ultra

I due modelli vengono forniti con i loro pacchetti specializzati e numerosi accessori esclusivi. Una speciale custodia per il trasporto, un cinturino, una cover protettiva per il telefono, un pennarello a sfera e un patchwork sono alcuni degli accessori che saranno presenti nel pacchetto Mark & ​​Lona edition, mentre la versione Mercedes EQ avrà una custodia per telefono marchiata, un portachiavi, un portacarte e altri accessori con il logo Mercedes che li adorna.

Samsung Galaxy S22 Ultra

Le due versioni di design del flagship per la Corea dovrebbero arrivare in quantità limitate e vendute esclusivamente nella terra natale dell’azienda. Il tipster non ha fornito ulteriori dettagli relativi alle due versioni esclusive del Galaxy S22 Ultra, quindi siamo all’oscuro dei prezzi e della data di uscita. Samsung deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale sulle due varianti in questo momento; difficilmente le vedremo nel nostro paese, però ci piacerebbe molto. L’iterazione Mercedes infatti, ci stuzzica molto.

Ricordiamo che questo è il super flagship del marchio coreano che presenta la S Pen integrata nella scocca e molti altri elementi di punta derivanti dalla serie Galaxy Note.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti