Nuovo aggiornamento software in arrivo per il Samsung Galaxy Note 4: la versione, con numero di codice N910FXXS1DQG5, pesa 200MB e consiste in un aggiornamento di sicurezza che include anche le correzioni Android del mese di luglio. Samsung sta inviando in questi giorni l’aggiornamento, che sarà quindi presto disponibile per il download sui dispositivi europei.
Galaxy Note 5 Gold Platinum
Un nuovo aggiornamento arriva anche sui Galaxy Note 5 del mercato americano: per i dispositivi T-Mobile è infatti disponibile il software update N920TUVS4EQG1, che pesa 24,39MB e che porta la patch di sicurezza di luglio e altri miglioramenti al sistema.
Per controllare se l'aggiornamento è disponibile sul proprio smartphone è sufficiente aprire il menù Impostazioni, cliccare su "Aggiornamento software" e infine selezionare la voce "Installa gli aggiornamenti manualmente". Prima di procedere, però, è necessario avere un livello di batteria del telefono di almeno il 50% e la connessione dati attivata (è preferibile utilizzare il Wi-Fi). Infine, durante l'operazione di aggiornamento non bisogna toccare alcun pulsante, né spegnere il dispositivo o rimuovere la batteria.