Come di consueto Samsung sta già iniziando a rilasciare le patch di sicurezza di febbraio per i propri smartphone, di fatto precedendo tutti gli altri OEM Android tra cui Google. Considerando l’enorme mole di device a marchio Samsung che verranno aggiornati nel corso delle prossime settimane, in questo articolo – che vi consigliamo di salvare tra i preferiti – trovate la lista sempre aggiornata di tutti gli smartphone e tablet che riceveranno le patch di questo mese.
Quali sono gli smartphone Samsung con le patch di sicurezza di febbraio?
Attualmente la lista dei device è piuttosto scarsa e interessa per lo più i device di fascia alta/premium, ma già nel corso di questa settimana ci saranno new entry anche per quanto riguarda la fascia media e medio-bassa degli smartphone del colosso sudcoreano. Per facilitare la lettura dell’articolo, abbiamo deciso di suddividerlo nella seguente tabella di contenuti:
- Device serie Galaxy S
- Device serie Galaxy Note
- Device serie Galaxy A
Serie Galaxy S
La serie Galaxy S21 si è aggiornata in questi giorni con le patch di febbraio a partire dall’Inghilterra. I device dovrebbero aggiornarsi in Italia già nel corso dei primi giorni del mese.
Serie Galaxy Note
La serie Galaxy Note20 ha ricevuto le patch di febbraio a fine gennaio a partire dall’Olanda. Anche in questo caso il firmware è previsto in Italia entro la prima metà del mese di febbraio.
Serie Galaxy A
Samsung Galaxy A50s è il primo smartphone di fascia media a ricevere le patch di febbraio a partire dal Vietnam: in questo caso ci aspettiamo che l’update raggiunga il nostro Paese nel giro di qualche settimana. A seguire è arrivato anche l’update per Samsung Galaxy A51 in molti Paesi dell’America Latina.