Samsung si aggiudica cinque premi agli EISA Awards 2013/14

Samsung si è aggiudicato cinque "EISA Awards", i prestigiosi riconoscimenti assegnati ogni anno dall’EISA

Il produttore coreano Samsung si è aggiudicato cinque “EISA Awards”, i prestigiosi riconoscimenti assegnati ogni anno dall’European Imaging and Sound Association (EISA), l’associazione di 50 magazine di 20 differenti paesi europei che premiano prodotti sulla base di tecnologia utilizzata, caratteristiche, ergonomia, design e rapporto qualità/prezzo.

La fotocamera Galaxy NX è l’EUROPEAN PHOTO INNOVATION 2013-2014 mentre la Samsung NX300 è l’EUROPEAN COMPACT SYSTEM CAMERA 2013-2014. Alla Smart TV Samsung UE55F8000 va il premio EUROPEAN SMART TV 2013-2014.

Samsung Galaxy S4 mini
Samsung Galaxy S4 mini

Per quanto riguarda i telefoni cellulari, il Galaxy S4 mini ha ottenuto il premio come “EUROPEAN SOCIAL MEDIA PHONE 2013-2014” mentre al Galaxy S4 è andato il premio come “EUROPEAN GREEN PHONE 2013-2014”.

Ecco le motivazioni dei premi assegnati al Galaxy S4 mini e Galaxy S4:

“Piccolo è bello e nel caso del GALAXY S4 mini il detto è vero più che mai. Questa non è semplicemente una versione più piccola del popolare GALAXY S4, ma è uno smartphone ben realizzato, ottimamente equipaggiato ed accessibile, con una fascia metallica attorno ai bordi che conferisce solidità ed un aspetto lussuoso. Si adatta perfettamente alla mano e sta comodamente in tasca, ma è colmo di tecnologia. Il display Super AMOLED in risoluzione 960 x 540 pixel da 4,3” è luminoso quanto più possibile ed il processore dual core da 1,7 GHz è abbastanza veloce da gestire in scioltezza il multitasking quando utilizziamo i social media in movimento. Con una serie di applicazioni social preinstallate, come ad esempio Group Play, ChatON o S Health, non perderete mai i contatti. La fotocamera integrata da 8 megapixel permette di registrare video full HD più facilmente che mai. Tutto sommato questo Samsung GALAXY S4 mini è una soluzione completa.”

“Con il suo GALAXY S4, Samsung ha dimostrato che è possibile produrre uno smartphone con grande schermo con il minimo impatto ambientale. L’S4 sbaraglia la concorrenza grazie ad uso limitato di metalli preziosi e materiali tossici. Il modello di punta di Samsung ha un consumo energetico particolarmente basso, che non è positivo solo positivo per l’ambiente, ma è anche conveniente per l’utente. La Green Jury dell’EISA è lieta di notare che l’S4 ha una batteria rimovibile – andando contro alla recente tendenza di utilizzare batterie integrate.”

[gallery_embed id=”119654″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti