Samsung punta all'i-Mode con il cellulare SGH-S341i

Anche l'azienda coreana Samsung Electronics può vantare finalmente un cellulare i-Mode per il mercato europeo, grazie all'SGH-S341i entrato in questi giorni a far parte dell'offerta

Samsung SGH-S341i

Anche l’azienda coreana Samsung Electronics può vantare finalmente un cellulare i-Mode per il mercato europeo, grazie all’SGH-S341i entrato in questi giorni a far parte dell’offerta della compagnia telefonica francese Bouygues Telecom.

Si tratta di un cellulare tribanda GPRS di classe 10, simile per aspetto esteriore e per caratteristiche tecniche al Samsung SGH-D410 in commercio da alcuni mesi anche nei negozi italiani. Oltre che per l’ingegnoso meccanismo ‘sliding-up’ di apertura della tastiera, il nuovo Samsung SGH-S341i si contraddistingue per l’ampio display da 176 x 220 punti a 262 mila colori e per la presenza di una fotocamera a risoluzione VGA. Fra le altre caratteristiche da segnalare la possibilità di gestione di MMS ed email, le suonerie polifoniche a 64 toni, la compatibilità Java e la porta ad infrarossi (IrDA).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti