Samsung annuncia l’arrivo dei nuovi dispositivi in grande stile, attraverso un grande pannello e pubblicitario composto da centinaia di display presso l’edificio COEX di Seoul.
Samsung: tanti device in arrivo
Nella giornata di ieri, il colosso sudcoreano ha presentato il Galaxy Z Flip in versione 5G ma molti altri device interessanti sono attesi durante l’evento Unpacked Digital del prossimo 5 agosto. Da pochi giorni è iniziata un’invasiva campagna di comunicazione social da parte dell’azienda, con diversi video teaser e immagini promozionali dei nuovi smartphone e wearable in arrivo.
Sappiamo infatti che, nel corso della conferenza, conosceremo finalmente la nuova serie Note 20 (composta da Galaxy Note 20 vanilla e Note 20 Ultra), la seconda iterazione del primo pieghevole della compagnia, il “Galaxy Z Fold 2” (anche se quest’ultimo potrebbe vedere una commercializzazione autunnale) e tanti nuovi wearable come il Galaxy Watch 3, le Galaxy Buds Live e (forse) la Galaxy Fit-e 2.
Il tema ricorrente della campagna marketing per i prodotti che consoceremo durante l’Unpacked sembra essere un liquido che cambia forma, adattandosi ai diversi nuovi dispositivi del brand coreano. È probabile che Samsung abbia scelto il fluido per simboleggiare la natura dinamica e la versatilità dei suoi prodotti in arrivo.
Iconico anche il nuovo colore scelto dalla società; il nuovo “rose gold ramato” (passateci il termine) è molto elegante e raffinato; abbiamo avuto modo di conoscere i primi render ufficiali dei futuri Note 20 in questa colorazione e possiamo affermare che hanno un look veramente premium, sia dal primo sguardo.
Tornando al video teaser promozionale, sappiate che è in bella mostra presso l’edificio COEX di Seoul ma è in arrivo anche in alcuni locali di Piccadilly e di Waterloo a Londra, preso la FNAC di Madrid, a Times Square a New York e presso la Central Railway Station a Varsavia.
In attesa di conoscere maggiori dettagli durante la conferenza, vi invitiamo a restare connessi con noi; qual è il dispositivo che state attendendo con più frenesia?