In questi giorni, Samsung è particolarmente attenta a tenere alta l’attenzione verso l’imminente annuncio del nuovo phablet Galaxy Note 4 attraverso la pubblicazione di una serie di video teaser in cui vengono sottolineate le principali caratteristiche e funzionalità che rende unica la linea “Galaxy Note”.
I video si incentrano prevalentemente sull’esperienza d’uso di alcuni possessori del device e sull’uso della S Pen, tramite la quale è possibile non solo prendere appunti, ma anche realizzare grafici e disegnare a scopo ludico o lavorativo.
Samsung Galaxy Note 4 avrà Android KitKat 4.4 come sistema operativo con l’ultima versione dell’interfaccia TouchWiz, e dovrebbe essere supportato dalla presenza di un display da 5.7” Quad HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 (versione globale) e un processore octa-core Exynos 5433 (versione per il mercato sud coreano), 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una fotocamera anteriore da 3.7 megapixel ed una posteriore da 16 megapixel con OIS.
Samsung annuncerà Galaxy Note 4 il 3 settembre nel corso dell’evento Unpacked che si terrà a New York ed in contemporanea a Pechino e all’IFA di Berlino.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=La2gE9VI3ow]
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Z42CZr4-qWg]