Samsung: più produzione di pieghevoli nel 2020

Samsung prevede di aumentare la produzione di smartphone pieghevoli il prossimo anno, a seguito della risposta positiva del mercato per Galaxy Fold.
Samsung: più produzione di pieghevoli nel 2020

La stima che Samsung continua ad avere per il suo lavoro è invidiabile, soprattutto dopo il terribile smacco che la perseguita dall’avvento, sul palcoscenico internazionale, del suo primo sfortunato pieghevole, il Galaxy Fold. Il colosso sudcoreano, infatti, tiene fede alla sua fama di conquistador di utenti e afferma che nel 2020 aumenterà la produzione di foldable.

Più pieghevoli nel 2020

Ad esserne sicuro è, addirittura, il CEO di Samsung – DJ Koh – che, all’annuale forum Samsung AI a Seoul, ha dichiarato che i pieghevoli della società venderanno molto l’anno prossimo.

Abbiamo in programma di aumentare significativamente le vendite del Galaxy Fold il prossimo anno. I consumatori vedranno un gran numero di nuovi smartphone pieghevoli l’anno prossimo”.

In effetti, le ultime notizie, danno le vendite del Galaxy Fold in forte crescita. C’è da dire che la compagnia asiatica non sta certo con le mani in mano e continua a testare prodotti con diversi form factor, come quello a conchiglia di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Infatti, in riferimento a questo design, durante la conferenza dedicata agli sviluppatori, Samsung ha mostrato un video a corredo di alcune dichiarazioni sull’intenzione di adottare un design a conchiglia per i suoi telefoni pieghevoli.

Ritornando alle affermazioni del boss DJ Koh, possiamo dedurre che il gigante della tecnologia potrebbe essere intenzionato a lanciare diversi modelli di smartphone pieghevoli nel 2020. Sulla voce secondo cui Samsung prevede di spedire oltre 6 milioni di unità pieghevoli entro la fine dell’anno prossimo, il dirigente della casa coreana non si è però pronunciato.

Riguardo le tempistiche del lancio del prossimo terminale con tecnologia flessibile, Koh ha dichiarato che a breve verranno svelati maggiori dettagli, senza tuttavia fornire una data approssimativa. Nel frattempo, non ci resta che attendere le prossime mosse della multinazionale asiatica, in vista di un 2020 ricco – a quanto pare – di novità, anche riguardanti il Galaxy Fold 2.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti