Samsung ha presentato ufficialmente il successore del pluripremiato SGH-D500, che ne eredita il design e aggiunge prestazioni al top della gamma.
Il Samsung SGH-D600 (disponibile anche in versione D600e, EDGE compatibile, attualmente a listino Tim) è un GSM quadriband (850/900/1800/1900MHz) dalle funzionalità multimediali davvero interessanti.
La fotocamera integrata è da 2 megapixel con zoom digitale 4x e capace di registrare video. Oltre che sul display TFT da 2 pollici e 262.000 colori, immagini e filmati potranno essere riprodotti anche su tutti i televisori, grazie all’uscita TV out e al cavo in dotazione.
Per quanto riguarda le funzionalità audio, il D600 supporta i formati Mp3, AAC e AAC+, riproducibili sia via auricolare che tramite gli speaker stereo 3D esterni. La dotazione del Samsung D600 è completata da un viewer per i formati più comuni di documenti, connettività Bluetooth (anche per la stampa wireless via PictBridge), e una batteria al litio che dà un’autonomia di 300 ore in stand-by e 6,5 ore in conversazione.
Il Samsung SGH-D600e è stato scelto come telefono ufficiale delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. Per i Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 Samsung fornirà 8.000 telefoni cellulari SGH-D600e in versione triband marchiata Tim con supporto della tecnologia Edge – a tutti gli organizzatori, allo staff, ai volontari, agli atleti e ai media.
Il cellulare inoltre supporta il Wireless Olympic Works (WOW), un innovativo sistema di informazione wireless messo a punto da Samsung che consente di ricevere in tempo reale le informazioni necessarie a garantire l’efficiente svolgimento dell’evento sportivo.
Lo staff avrà accesso al calendario delle gare, ai risultati e al medagliere costantemente aggiornati, alle biografie degli atleti premiati ma anche a dati tecnici relativi alle condizioni meteo e alla situazione sui campi di gara.
Samsung SGH-D600