Al Mobile World Congress 2010, Samsung Electronics ha presentato nuove soluzioni mobile dedicate alle imprese, confermando così il forte impegno nel mercato dell’enterprise mobility. Grazie alla collaborazione con partner di rilievo, le nuove soluzioni sono studiate per le esigenze specifiche delle aziende, come l’Enterprise Email, l’Enterprise Instant Messaging, la sicurezza, l’MDM (Mobile Device Management), il SFA (Sales Force Automation), la BI (Business Intelligence) e altre applicazioni verticali.
Samsung sta, infatti, collaborando con i più importanti operatori di telefonia mobile per lanciare queste nuove offerte sul mercato nel 2010: molte delle soluzioni d’impresa presentate al Mobile World Congress 2010 dovrebbero, infatti, essere disponibili in commercio entro la fine dell’anno.
L’offerta Samsung Enterprise Mobility comprende soluzioni e dispositivi volti a soddisfare le esigenze delle imprese. Gli smartphone Samsung, grazie a Windows Mobile di Microsoft, riescono a supportare le più importanti soluzioni enterprise.
Inoltre, Samsung sarà in grado di offrire servizi per le aziende anche sulla piattaforma Android e sui telefoni cellulari dotati di questo sistema operativo. E ancora, Samsung proporrà nuo