Senza fare troppo pubblicità, Samsung ha annunciato ad Amburgo il nuovo smartphone della linea Galaxy Ace, il Samsung Galaxy Ace Style.
Il dispositivo riporta il codice SM-G310HN, ed era stato recentemente avvistato presso lo US Patent and Trademark Office nell’atto di deposito del marchio rappresentato dal nome del modello da parte di Samsung.
Samsung Galaxy Ace Style
Nonostante si tratti di un prodotto di fascia medio-bassa, il Galaxy Ace Style sarà disponibile con l’ultima release di Android 4.4.2 KitKat, e presenterà la più recente versione dell’interfaccia utente TouchWiz.
Samsung Galaxy Ace Style
In attesa che vengano rese pubbliche le specifiche tecniche, non ancora diffuse da Samsung, si può comunque dare per certa la presenza di un display da 4” probabilmente con risoluzione WVGA, 4GB di spazio interno, una fotocamera posteriore da 4 megapixel ed una anteriore VGA. È inoltre confermata la disponibilità del telefono in modalità single-SIM e dual-SIM.
Samsung Galaxy Ace Style
Il prezzo con il quale il Samsung Galaxy Ace Style sarà venduto dovrebbe posizionarsi tra i 200 ed i 300 euro, piuttosto elevato se si considerano le caratteristiche tecniche non proprio eccellenti e l’agguerrita concorrenza in tale segmento.
Samsung Galaxy Ace Style
Non ci sono al momento informazioni in merito alla data in cui il device sarà disponibile sul mercato, ma si suppone possa trattarsi di poche settimane.
Samsung Galaxy Ace Style